Ritiro presso un Access point o Locker
Per agevolare il ritiro del tuo ordine dopo un primo tentativo fallito di consegna, potrai avvalerti se desideri di:
- uno dei tanti Access Point della rete Ups se è stato utilizzato questo corriere (un negozio, una tabaccheria).
- Uno dei tanti uffici postali presenti sul territorio oppure il network Punto Poste composto da oltre 7.300 tabaccherie, 200 negozi affiliati e 350 locker nel caso di spedizione affidata al corriere SDA.
- Oppure ritirare fermo deposito presso uno dei tanti punti di ritiro GLS se è stato utilizzato questo corriere.
Il tuo pacco potrai ritirarlo nell’arco di una settimana, nel momento più comodo per te.
Controlla il link di tracciabilità nella tua sezione Cronologia ordini e dettagli, troverai l’indicazione “Pacco pronto al ritiro” e l'indirizzo al quale recarti.
Per ricevere l’ordine basterà confermare la tua identità e il codice di tracciabilità della spedizione.
_____________________________________________________________________________
Questa informazione ti è stata di aiuto?
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.
Chiamaci allo +39 081xxxxxx
Dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 22:00.
_____________________________________________________________________________
Scrivici
Ti risponderemo nel tempo di un giorno lavorativo
SCRIVICI
_____________________________________________________________________________
Chatta con noi
Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat
Inizia a chattare
_____________________________________________________________________________
Cerca la tua risposta per categoria
Clicca sui link di reindirizzamento ai singoli argomenti
_____________________________________________________________________________