Ricezione di un prodotto diverso per errata consegna
Hai ricevuto un articolo che non hai ordinato?
Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato ti chiediamo di renderlo seguendo la procedura ben descritta cliccando sul seguente link:
Quando riceveremo il reso in magazzino provvederemo a rimborsarti.
Naturalmente se desideri, puoi ordinare nuovamente l'articolo corretto. Ci scusiamo per l'inconveniente!
_____________________________________________________________________________
Questa informazione ti è stata di aiuto?
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.
Chiamaci allo +39 081xxxxxx
Dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 22:00.
_____________________________________________________________________________
Scrivici
Ti risponderemo nel tempo di un giorno lavorativo
SCRIVICI
_____________________________________________________________________________
Chatta con noi
Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat
Inizia a chattare
_____________________________________________________________________________
Cerca la tua risposta per categoria
Clicca sui link di reindirizzamento ai singoli argomenti
_____________________________________________________________________________