In caso di pacco danneggiato
Nel caso tu abbia ricevuto il tuo pacco danneggiato siamo molto spiacenti per l'accaduto sicuramente verificatosi durante il trasporto.
Gli articoli all'interno del pacco sono in buone condizioni?
Nel caso tu ritenga che il prodotto ricevuto sia danneggiato e tu voglia procedere al reso utilizza un'altra scatola e attacca all'esterno l'etichetta che era nel pacco oppure quella che hai stampato alla fine della procedura online.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa informazione ti è stata di aiuto?
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.
Chiamaci allo +39 081xxxxxx
Dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 22:00.
_____________________________________________________________________________
Scrivici
Ti risponderemo nel tempo di un giorno lavorativo
SCRIVICI
_____________________________________________________________________________
Chatta con noi
Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat
Inizia a chattare
_____________________________________________________________________________
Cerca la tua risposta per categoria
Clicca sui link di reindirizzamento ai singoli argomenti
_____________________________________________________________________________