Dove si trova il tuo ordine
Se non riesci ad aprire il link per seguire la spedizione con SDA, inserisci il codice ci tracciabilità ricevuto per email nella barra di ricerca del sito www.poste.it.
Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un'email di conferma. Clicca su "Segui il tuo ordine".
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.
Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Naturalmente anche accedendo alla sezione "I miei ordini" potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su "Visualizza ordine" e poi su "Segui la spedizione online".
RISPOSTE UTILI
_____________________________________________________________________________
Questa informazione ti è stata di aiuto?
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.
Chiamaci allo +39 081xxxxxx
Dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 22:00.
_____________________________________________________________________________
Scrivici
Ti risponderemo nel tempo di un giorno lavorativo
SCRIVICI
_____________________________________________________________________________
Chatta con noi
Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat
Inizia a chattare
_____________________________________________________________________________
Cerca la tua risposta per categoria
Clicca sui link di reindirizzamento ai singoli argomenti
_____________________________________________________________________________