Bolla di restituzione da inserire nel pacco del reso
Vuoi effettuare un reso ma non hai l'etichetta?
Alla fine della procedura online, entrando nel tuo account dopo aver effettuato l'accesso, puoi visualizzare la sezione Restituzioni merci. Sulla estrema destra della riga relativa alla tua richiesta restituzione trovi un link cliccando il quale potrai visualizzare il PDF della bolla di restituzione che potrai stampare ed inserire nel pacco da rendere.
L'etichetta con il numero di tracciamento della spedizione da apporre sul pacco sarà fornita direttamente dal corriere o ufficio postale.
_____________________________________________________________________________
Questa informazione ti è stata di aiuto?
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.
Chiamaci allo +39 081xxxxxx
Dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 22:00.
_____________________________________________________________________________
Scrivici
Ti risponderemo nel tempo di un giorno lavorativo
SCRIVICI
_____________________________________________________________________________
Chatta con noi
Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat
Inizia a chattare
_____________________________________________________________________________
Cerca la tua risposta per categoria
Clicca sui link di reindirizzamento ai singoli argomenti
_____________________________________________________________________________