Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /home/bwawg0nf/public_html/modules/tfgoogletranslate/tfgoogletranslate.php on line 110
Reso senza scatola originale o cartellino

Reso senza scatola originale o cartellino

Nel caso non avessi più l'imballaggio originale con cui hai ricevuto il tuo pacco Ammazzaprezzi (busta di plastica o scatola) non preoccuparti, potrai utilizzare una qualsiasi altra scatola di cartone per effettuare il reso.

Ricordati di rimuovere tutte le etichette di spedizione precedenti che eventualmente siano presenti sull'imballo che stai utilizzando. L'unica etichetta che dovrà essere visibile sul pacco è quella del reso Ammazzaprezzi.

Nel caso trattasi di abbigliamento e ovunque fosse presente un cartellino, assicurati che questo sia ancora attaccato agli indumenti o al prodotto e che il prodotto stesso sia integro.

Se vuoi rendere delle calzature, è ammesso che siano rese soltanto se confezionate nella scatola originale così come ricevute. 

Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale (scatola delle scarpe, scatola per accessori come portafogli, orologi ecc.) non potremo procedere con il rimborso.

_____________________________________________________________________________

Questa informazione ti è stata di aiuto?

Non trovi la risposta che stai cercando?

Contattaci direttamente

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.

Chiamaci allo +39 081xxxxxx 

Dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 22:00.

_____________________________________________________________________________

Scrivici

Ti risponderemo nel tempo di un giorno lavorativo

SCRIVICI

_____________________________________________________________________________

Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat

Inizia a chattare

_____________________________________________________________________________

Cerca la tua risposta per categoria

Clicca sui link di reindirizzamento ai singoli argomenti

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________

Assistenza clienti

_____________________________________________________________________________