Come prenotare un nuovo ritiro
Se il corriere non è riuscito a ritirare il pacco del tuo reso presso il tuo domicilio perché magari eri assente, potrai prenotare un nuovo ritiro a domicilio solo contattando direttamente il corriere e prendendo accordi.
Il numero per contattare il corriere è 803160.
Al telefono ti verrà richiesto di fornire il codice che trovi sulla tua etichetta di reso, che inizia sempre con 7.
Potrai prenotare un giorno ed una fascia oraria.
Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.
_____________________________________________________________________________
Questa informazione ti è stata di aiuto?
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.
Chiamaci allo +39 081xxxxxx
Dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 22:00.
_____________________________________________________________________________
Scrivici
Ti risponderemo nel tempo di un giorno lavorativo
SCRIVICI
_____________________________________________________________________________
Chatta con noi
Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat
Inizia a chattare
_____________________________________________________________________________
Cerca la tua risposta per categoria
Clicca sui link di reindirizzamento ai singoli argomenti
_____________________________________________________________________________